GUARIGIONE DIVINA

Dalla penna di Andrew Murray, un devozionale di trentadue capitoli percorsi dal fil rouge  della guarigione. Le parole dell’autore: «Non posso più rimanere in silenzio. Questa serie di meditazioni viene pubblicata per mostrare che la preghiera della fede (Giacomo 5:15) è il mezzo stabilito da Dio per la guarigione del malato». 

Dopo una battuta d'arresto di due anni nel suo ministero per via di una malattia, infatti, Murray guarì quando ricevette la promessa di Dio che dice: «io sono il Signore, colui che ti guarisce» (Esodo 15:26)
14,00 €
Tasse escluse

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Andrew Murray (1828-1917) fu ordinato ministro nella Chiesa Riformata Olandese e ricevette il compito di curare le anime di una zona remota del Sudafrica. I fedeli che curava erano tutti agricoltori e allevatori, e si trovavano a grande distanza gli uni dagli altri. Probabilmente fu per questo che Murray divenne uno scrittore prolifico, infatti i suoi libri gli permettevano di estendere l’opera pastorale oltre i limiti imposti dalle distanze. All’età di settantotto anni si dimise dal ministero e dedicò la maggior parte del tempo ai suoi manoscritti. Scherzando, diceva spesso di essere come la gallina in procinto di covare l’uovo perché non si dava riposo finché non riusciva a mettere per iscritto un nuovo messaggio.

Scheda tecnica

AUTORE
Andrew Murray
PAGINE
160
ISBN
9788897379720