RIVOLUZIONE ORA

Questo libro non è una chiamata al rovesciamento violento dei governi né un invito a imbracciare le armi. Non è una chiamata all’attivismo politico fine a se stesso

14,90 €
Tasse escluse

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Questo libro non è una chiamata al rovesciamento violento dei governi né un invito a imbracciare le armi. Non è una chiamata all’attivismo politico fine a se stesso. Si tratta di una chiamata a vivere il Vangelo con tutte le sue pretese radicali, un invito rivolto al popolo di Dio ad avere un impatto su questa generazione con il messaggio profetico del ravvedimento. Una chiamata a innescare il movimento di controcultura più radicale nella storia della nostra nazione; una chiamata a riprenderci il territorio morale che ci è stato rubato da sotto i piedi; una chiamata a seguire Gesù per vita o per morte. In questo senso, si tratta di una chiamata ad avviare una rivoluzione, proprio ora.

Michael L. Brown è il fondatore e presidente della FIRE School of Ministry ed è docente presso diversi Seminari e Univerità negli USA. Ha un dottorato di ricerca in lingue e letterature del Vicino Oriente, conseguito presso la New York University; è inoltre uno studioso di Antico Testamento ed Ebraico con diverse pubblicazioni all’attivo. È anche autore di 25 libri. Dedica la propria vita alla realizzazione di una rivoluzione morale e culturale basata sul vangelo, predicando e insegnando in tutto il mondo. 

Scheda tecnica

AUTORE
Mike L. Brown
PAGINE
328
PREZZO €
14,90
ISBN
9788897379539